Corri per far crescere le idee a Malika

Il 2 Aprile 2017 partecipa con noi alla Milano Marathon e sostieni lo sviluppo della comunità di Malika, in Senegal!

malika

Abbiamo deciso di partecipare anche quest’anno alla sfida legata a questo evento sportivo perché siamo convinti che sport e solidarietà siano due grandi strumenti di crescita personale. Siamo in cerca di runners che abbiano voglia di mettersi in gioco, diventando ambasciatori e ambasciatrici di un progetto di sviluppo ecosostenibile e alternativo.

linea

Coloro che vorranno correre con noi costruiranno un ponte ideale tra Milano e l’Africa! È così che runners, sostenitori e sostenitrici del progetto “microcredito a Malika in Senegal” daranno un contributo concreto allo sviluppo di una comunità locale.

Noi forniremo l’iscrizione alla maratona, il pettorale solidale e la maglietta tecnica.

È possibile correre la 42km oppure, costituire un gruppo di 4 persone per correre la maratona in staffetta.

Se sei interessato manda una mail a maratona@fratellidelluomo.org oppure chiamaci al 340 6156112.

 

 

Puoi comunque già andare sul portale di Rete del Dono, cercare il nostro progetto e cliccare su “Diventa Fundraiser” e aprire una pagina personale dalla quale invitare i propri amici e le proprie amiche a donare!

Con il progetto legato alla MilanoMarathon, vogliamo sostenere la comunità locale di Malika, raccogliendo € 6.000,00. In cooperazione con il nostro partner locale, rinforzeremo il fondo di microcredito che finanzia progetti di sviluppo proposti dagli abitanti stessi di Malika. Per maggiori info sul progetto clicca qui.

Corri con noi e assieme faremo grandi cose! Perché sono le piccole grandi azioni il vero motore del cambiamento!

linea

Leggi la scheda del progetto e le testimonianze di chi ne sta beneficiando.