Alma Briosa

Piante medicinali che combattono la povertà

Alma Briosa è una giovane azienda Italiana, nata nel 2010. Producono cosmetici naturali e biologici per la cura del viso e del corpo.

I cosmetici Alma Briosa si distinguono per essere 100% Made in Italy, realizzati con le più particolari materie prime vegetali provenienti da ogni parte del mondo e certificati Biologici Autocert.

In occasione di SANA 2017 hanno voluto fare qualcosa di più decidendo di iniziare una collaborazione con Fratelli dell’Uomo, scegliendo di sostenere un progetto particolare, molto affine alla loro filosofia di produzione: “Piante medicinali che combattono la povertà”.

Beneficiario del progetto è una piccola comunità di Donne Maya K’iches che vivono nell’area di Totonicapàn, in Guatemala che vivono in stato di povertà.

Scopri di più sul progetto.

Fratelli Dell’Uomo fornirà a queste donne il sostegno economico e le competenze necessarie per emanciparsi coltivando piante medicinali tipiche della loro cultura, permettendo loro di vivere una vita dignitosa senza tradire la propria identità culturale.

Per sostenere concretamente questo progetto abbiamo creato Crema Idratante Multiattiva, un prodotto che rende omaggio alla cultura delle Donne Maya e alla meraviglia terra del Sud America.

Per ogni Crema venduta, parte del ricavato verrà devoluto a sostegno del progetto Piante Medicinali che Combattono la Povertà, dando così un concreto aiuto a queste donne.

Per acquistare la crema

Dona ora

Bonifico Bancario
IT16 O050 1801 6000 00000106532

C/c postale
conto n 50342203
intestato a “Associazione Fratelli dell’Uomo”

Paypal e carte di credito

Dona adesso

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: 50.00€